L’intraday se fatto bene…paga!

Salve Traders,
sono stato latitante ultimamente… e me ne scuso, ma ho sempre detto che il mio obiettivo primario è il trading e la passione per l’analisi ciclica applicata alla Borsa, e l’università porta via molto tempo a chi vuol fare questo mestiere.
Ho pubblicato molte analisi in questo blog rispetto alle performances, ma ho deciso di cambiare passo. A mio avviso non è la bella auto che fa figura, ma l’auto e il pilota che la guida. Ne ho sentite di tutti i colori sul trading, il trading intraday, le bufale di siti e i commenti sui personaggi che si aggirano intorno a questo mondo.

Pubblico qui di seguito l’ultima mia performaces sul future eurostoxx 50 da venerdì 21/10 in REALE, ma prima di farlo mi preme tantissimo ringraziare un amico il cui aiuto e metodo mi è stato fondamentale per raggiungere il mio “stile di guida”: GIUSEPPE TORREGGIANI

Da eterno studente quale sono studiare il suo metodo è un piacere, anche perché merita di essere preso in considerazione in questo panorama in cui pochissime persone parlano con i fatti e non solo con le parole.

Guadagnare in Borsa di può! Buon Trading!

Commenta anche tu!

commenti

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.