Archivio dei post
Blog segnalato su:

PostHeaderIcon Track record dic-11 futures DAX ed EUROSTOXX

Salve Traders,
pubblico qui di seguito la track record del trading operativo con DENARO REALE per il mese di dicembre 2011. Per ovvi motivi di privacy mi sono permesso di oscurare dati sensibili.

Trades dal 08/12 al 13/12 (nonostante gli stop loss non si può sempre vincere)

clicca per ingrandire

 

Trades dal 20/12 al 22/12

clicca per ingrandire

 

e meritata pausa natalizia. ^_^

In questo mese di gennaio 2012, causa preparazione tesi universitaria (aiutooooo!) ho rallentato moltissimo l’operatività e mi sto spostando prevalentemente su Eurostoxx future e mini SP 500 che sono contratti più piccoli e meno impegnativi a livello psicologico.

Approfitto ancora una volta per ringraziare tutti gli “zucconi” che sono stati a contatto con me, Bea e Giuseppe Torreggiani che continuano a sostenermi nella mia realizzazione e formazione di Trader. Vi voglio bene.

Buon Trading!

Share

Lascia un Commento

Spam Protection by WP-SpamFree

Choose your language
    Translate to:

Sostieni il blog

ATTENZIONE! Se ritieni utile questo blog, e vuoi sostenerlo premiandone la qualità puoi fare una donazione cliccando sul pulsante sottostante. Grazie.

Imparare Trading Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per rimanere informato su aggiornamenti, iniziative e servizi utili per il Trader

ODIO LO SPAM! Potrai cancellarti in qualsiasi momento autonomamente con un click.

Tag più utilizzati