Disclaimer – Leggere con attenzione

Le informazioni contenute su imparare-trading.it hanno il solo e unico scopo di fornire elementi di studio, analisi o simulazioni sull’andamento di titoli quotati sui mercati finanziari e sui vari strumenti finanziari. I mercati azionari sono aree di investimento fortemente speculative e solo ognuno di voi – capace di intendere, di volere e di agire, può essere in grado di valutare quale livello di rischio é più appropriato alle proprie esigenze; i derivati possono essere strumenti estremamente speculativi e particolarmente pericolosi potendo esporre lo speculatore a perdite rapide ed potenzialmente illimitate.

Ogni lettore deve considerarsi responsabile per i rischi dei propri investimenti e per l’uso che fa delle informazioni contenute in questo sito.
Il sito in ogni sua forma ed espressione non costituisce servizio di consulenza, né in alcun modo sollecitazione di pubblico risparmio nè sollecitazione all’acquisto o alla vendita di valori mobiliari e al pubblico risparmio.

AVVERTENZA

Si declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati, danni (inclusi il danno per perdita o mancato guadagno), perdita di informazioni o altre perdite economiche, danni diretti o indiretti, incidentali o consequenziali, derivanti dall’uso o dalla divulgazione delle informazioni contenute in questo sito. Le informazioni rese disponibili in questo sito non sono personalizzate per singolo utilizzatore e quindi vengono fornite a prescindere da specifici obiettivi di investimento, condizioni finanziarie o particolari necessità degli utilizzatori.

Pertanto non si deve mai considerare, qualsivoglia contenuto, alcuna forma di consulenza. Le informazioni fornite non possono in alcun modo essere considerate un servizio di investimento negli Stati o negli ordinamenti nei quali la prestazione di tali servizi potrebbe essere contraria alla legge. Di conseguenza, in tali casi, le informazioni devono considerarsi come non date.

Chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle indicazioni riportate lo fa a proprio rischio e pericolo.

L’analisi tecnica è la disciplina che studia l’andamento dei prezzi. Non vi è certezza circa l’andamento futuro.

I risultati passati quindi, non forniscono alcun tipo di garanzia per i guadagni (risultati) futuri. Si declina perciò ogni responsabilità per eventuali conseguenze che dovessero causarsi, a chiunque ed a qualsiasi titolo, per l’utilizzo dei contenuti delle seguenti pagine web e del sito.

In nessun caso potranno essere usate o interpretate come sollecitazione diretta o indiretta al pubblico risparmio.

Buona Navigazione!

Lascia un Commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.