Beautiful: anticipazioni della puntata in onda l’11 gennaio. Quali saranno gli interessanti sviluppi della vicenda?

Beautiful: anticipazioni della puntata in onda l’11 gennaio. Quali saranno gli interessanti sviluppi della vicenda?

Durante l’episodio di Beautiful trasmesso su Canale5 l’11 gennaio 2024 alle 13.45, verrà rivelato che la guerra tra i Logan e i Forrester ha raggiunto il picco massimo di intensità. Le anticipazioni della soap ci svelano che Hope e Thomas si ritroveranno soli a discutere di ciò che sta accadendo tra Steffy e Brooke. La giovane chiederà allo stilista se è d’accordo con sua sorella nel prendere le distanze dalla propria madre e se ha intenzione di continuare a sostenerla in questa assurda lotta per il cuore di Ridge. Il designer non potrà negare che è dalla parte della propria famiglia e desidera restare lì per sempre, ma vorrebbe evitare di causare sofferenza alla madre del suo bambino. Nel frattempo, Brooke continuerà ad accusare Taylor di aver approfittato del viaggio a Montecarlo per cercare di conquistare suo marito.

Beautiful: Hope e Thomas parlano in privato

Brooke ha preso l’iniziativa e Hope le ha assicurato che l’avrebbe aiutata a preservare il suo matrimonio con il Forrester. La giovane si è quindi recata presso le Creazioni Forrester per affrontare Steffy e cercare di metterla alle strette. Tuttavia, è tutt’altro che semplice zittire la bellissima figlia di Ridge. Hope proverà a ottenere qualcosa da Thomas, con il quale avrà una lunga conversazione. I due giovani si confronteranno riguardo a ciò che sta accadendo tra le loro madri e le loro posizioni. Thomas ribadirà all’ex moglie che non ha intenzione di farla soffrire né in relazione a Douglas né facendo del male a sua madre. Tuttavia, prima di proseguire nella loro accorata discussione, Hope sentirà il bisogno di fare una verifica.

Hope cerca di capire le intenzioni di Thomas

Hope si mostrerà interessata a conoscere i particolari della serata precedente. Steffy, in modo subdolo, ha rovinato i piani di Brooke, arrivando persino a rispondere al telefono di suo padre. La ragazza pensa che sua sorellastra abbia superato i limiti e vorrà capire se Thomas abbia una qualche responsabilità in ciò che è accaduto. Il ragazzo le assicurerà di non aver pianificato alcun tipo di scherzo con sua sorella, ma non potrà negare di essere stato presente quando lei ha preso il telefono e di aver capito cosa stava combinando. Lo stilista confesserà a Brooke che desidera il meglio per i suoi genitori e che non crede sinceramente che Brooke sia la donna giusta per suo padre, qualcosa che non ha mai davvero creduto.

Beautiful: Brooke non si arrenderà mai a Taylor

Taylor ha gelato Brooke, ma quest’ultima ha tirato fuori l’arma del “legame del destino” che l’ha sempre unita e unirà sempre a Ridge. Da quando ha memoria del triangolo amoroso, Hayes ha sentito ripetere questa frase e ormai è sinceramente stanca della situazione. Tuttavia, Logan non si fermerà qui e continuerà ad accusare la sua rivale di aver approfittato di un momento di debolezza di Forrester per portarlo via e giocare sporco. La dottoressa capisce che la bionda non si placherà finché non scomparirà dai suoi “radar”. Purtroppo, non ha l’intenzione di farlo.