Elodie: la Ferruzzi non le risparmia gli insulti. Ecco le dure parole per la cantante e il motivo di tanta rabbia!

Elodie: la Ferruzzi non le risparmia gli insulti. Ecco le dure parole per la cantante e il motivo di tanta rabbia!

Inevitabilmente, sia per merito proprio che per cause esterne, è spesso lei ad essere al centro dell’attenzione, Elodie, la cantante che suscita sempre due distinte fazioni. Negli ultimi giorni dell’anno 2023, si è scatenata una disputa a distanza con Gino Paoli, a cui ha risposto con parole severe, sollevando tensioni per il concerto di Capodanno che ha tenuto a Palermo. Ma adesso infierisce anche Elonoire Ferruzzi.

Gli insulti dell’ex gieffina

Elenoire Ferruzzi torna a prendere di mira Elodie sui social, criticando l’artista con toni molto duri. L’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato una foto di Elodie e si è lasciata andare a commenti ingiuriosi riguardanti il suo aspetto fisico. In poche parole, la Ferruzzi ha fatto una pessima figura. Su X vi è una fotografia di Di Patrizi risalente ai tempi in cui partecipava ad Amici, il celebre programma di Maria De Filippi ancora in onda su Canale 5.

In quest’immagine, Elodie appare senza trucco. La Ferruzzi, pungendo con forza, ha commentato: “Invidiosa della sua bellezza ahahahah”. È una volgarità, una maniera abbastanza cruda per affermare, in sostanza, che Elodie sarebbe poco attraente. Una tesi sinceramente difficile da sostenere.

Il post di discutibile gusto pubblicato dalla Ferruzzi, ha suscitato una grande quantità di reazioni. Tuttavia, l’ex concorrente di Grande Fratello non si è limitata a questo, ma ha addirittura accentuato la sua posizione con un commento al post: “Nei video, sono innegabilmente tutte bellissime. Nella foto che ho precedentemente condiviso, è oggettivamente una ce**a. E basta. In quella situazione non ci sono né registi né Photoshop, né filtri. Quella è Elodie, svegliatevi cog****i”. Ora il livello di volgarità e cattiveria è completo.

L’ultimo post di Elodie scatena la bufera sul web

Elodie ha pubblicato su social network delle foto seducenti relative alla sua recente vacanza in Egitto, scatenando una forte reazione da parte dei fan. Molti di loro non hanno apprezzato l’abbigliamento provocante indossato dalla cantante e le hanno scritto messaggi come: “Ma tu sei una cantante, giusto? Perché non si riesce più a capire”. Oppure: “Le tue vendite di dischi sono calate al punto che devi cercare visibilità in altri modi?”. E ancora, riferendosi alla recente polemica sollevata da Gino Paoli: “Allora aveva ragione Gino Paoli”.

In passato, Elodie ha sempre difeso il suo diritto di mostrare il proprio corpo e in un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato: “Il mio corpo è mio ed è un manifesto politico di libertà femminile. Qualcuno ha detto che non c’era bisogno di spogliarsi. Invece, c’è bisogno. Siamo libere di esprimerci e utilizzare il nostro corpo come vogliamo. Per fortuna provengo da una famiglia che mi ha insegnato la libertà”.