Fabrizio Corona di nuovo single? L’indizio social viene dato proprio dalla presunta ex Sara Barbieri!

Fabrizio Corona di nuovo single? L’indizio social viene dato proprio dalla presunta ex Sara Barbieri!

Fabrizio Corona e Sara Barbieri hanno vissuto una relazione segreta e appassionata, mantenendo il più stretto riserbo. È strano pensare che l’ex “re dei paparazzi”, abituato a utilizzare i social e la comunicazione come pane quotidiano, abbia scelto di mantenere segreta questa parte della sua vita. In un’intervista a Chi, aveva persino elogiato la sua giovane compagna, che dimostrava una maturità sorprendente e aveva parlato della possibilità di un matrimonio, che però non si è mai concretizzato.

Dopo diverse indiscrezioni sulla fine di questa relazione, finalmente Sara Barbieri ha deciso di interrompere il silenzio su Instagram con un lungo messaggio enigmatico, che sembra confermare ciò che si sussurrava da tempo.

Il post di Sara Barbieri

“Per oltre due anni e mezzo sono rimasta immersa nel silenzio, la mia storia è estremamente complessa, così come la mia personalità, e non ho alcuna vergogna a dirlo, perché credo che ognuno, a modo suo, lo sia”. È così che Sara Barbieri ha iniziato una delle due storie pubblicate su Instagram. “Durante questi anni sono rimasta a osservare, ho visto situazioni che credevo facessero parte della vita vissuta, ma giorno dopo giorno mi sono resa conto che mi facevano sentire come se fossi fuori dal mondo”.

Questo quadro non è affatto rassicurante e sembra riferirsi proprio al periodo vissuto al fianco di Fabrizio Corona, tornato al centro dell’attenzione negli ultimi mesi per questioni giudiziarie e per il suo rilancio con il nuovo portale e il suo lavoro.

“È come un ciclo senza fine e quando ti svegli hai paura di affrontarlo. Rimanere intrappolati sembra la strada più facile per evitare la sofferenza”, continua il post, che risuona dell’eco di storie passate, come quella emblematica di Nina Moric.

Poi, aggiunge un consiglio per uomini e donne: “Non aggrappatevi mai a situazioni per paura di affrontare la realtà della vita. Ascoltate chi vi vuole davvero bene. La migliore vendetta è cambiare la prospettiva, cadere, reagire, e soprattutto vivere”, conclude Sara Barbieri.

Gli indizi sulla fine dell’amore tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri

Quando due persone scelgono di tenere la loro storia d’amore lontana dagli occhi indiscreti, diventa difficile cogliere segnali o indizi sulla sua fine. Abituati a conoscere i dettagli di ogni momento, sia positivo che negativo, delle vite degli altri, ci sorprende il fatto che Fabrizio Corona e Sara Barbieri abbiano scelto una strada completamente diversa.

Le parole della modella, che finora non aveva mai condiviso nulla del genere, hanno attirato l’attenzione in modo particolare. Inoltre, il fatto che queste parole siano arrivate poco dopo l’indiscrezione sulla fine della loro relazione, pubblicata dall’Investigatore Social su Instagram, rende tutto ancora più evidente.

Fabrizio Corona, d’altro canto, ha limitato la sua risposta condividendo un estratto di un’intervista in cui viene chiesto se sia felice, e la sua risposta secca è stata: “Non sono mai stato felice in tutta la mia vita e non sarò mai felice per il resto della mia vita (…). Sono un professionista dell’infelicità”.