Jason Momoa: arriva la richiesta di divorzio da Lisa Bonet. Ma perché aspettare due anni dalla separazione?

Jason Momoa: arriva la richiesta di divorzio da Lisa Bonet. Ma perché aspettare due anni dalla separazione?

Lisa Bonet e Jason Momoa hanno condiviso una relazione durata ben 18 anni, ma dopo un lungo matrimonio e la gioia di diventare genitori di due figli, hanno scelto di separarsi. Già a gennaio del 2022 avevano annunciato di intraprendere percorsi sentimentali separati, ma solo di recente è stata depositata la richiesta ufficiale di divorzio presso il tribunale della contea di Los Angeles.

Jason Momoa e Lisa Bonet divorziano a due anni dalla separazione

Lisa Bonet ha presentato i documenti ufficiali per porre fine alla loro relazione. Le motivazioni della separazione includono differenze inconciliabili tra i due. Tuttavia, sembra che abbiano già stabilito un accordo sulla gestione dei figli Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha, nati dal loro matrimonio. Inoltre, l’attrice ha sottolineato di non aver bisogno di un aiuto finanziario dall’ex compagno. Prima che la causa di divorzio possa diventare ufficiale, dovranno passare almeno sei mesi. Da notare che questo è il secondo divorzio per Lisa Bonet, in quanto era precedentemente sposata con Lenny Kravitz, dal quale aveva avuto sua figlia Zoe. Nel primo caso, il matrimonio si era concluso dopo sei anni di relazione.

I rumors di un recente riavvicinamento

Effettivamente, qualche mese dopo l’annuncio della loro separazione, sono circolate voci su una possibile riaccensione della passione tra i due attori. Tuttavia, è stato proprio Jason Momoa a smentire in modo deciso queste dicerie. Il protagonista di Aquaman ha dichiarato apertamente che non vi è stato alcun riavvicinamento con la sua ex compagna, aggiungendo: “Siamo una famiglia, abbiamo due meravigliosi bambini, ma non siamo tornati insieme”. Questa affermazione mette in luce come, nonostante la separazione, entrambi si considerino ancora legati e sentano di appartenere ad un nucleo familiare autentico e solido.

Chi è Lisa Bonet, ex di Jason Momoa e Lenny Kravitz?

Lisa Bonet, nata il 16 novembre 1967 a San Francisco, California (USA), è una rinomata attrice americana con una carriera che si estende per oltre tre decenni. Grazie al suo talento eclettico e alla sua presenza magnetica sul palcoscenico, ha lasciato un segno significativo nell’industria del cinema e della televisione.

La sua carriera ha spaziato in diversi generi cinematografici e televisivi, dimostrando la sua versatilità come attrice. Tra i suoi ruoli più famosi spiccano quelli interpretati in film come “Alta fedeltà”, “Nemico pubblico” e “Angel Heart – Ascensore per l’inferno”, in cui ha dimostrato la sua capacità di affrontare personaggi complessi e situazioni intense.

Attualmente 56enne, Lisa Bonet è del segno zodiacale Scorpione. Oltre alla sua carriera cinematografica, Lisa Bonet è anche nota per la sua vita personale, compreso il suo matrimonio con Lenny Kravitz e il successivo matrimonio con Jason Momoa.