Terra Amara: anticipazioni degli episodi in onda dal 15 al 21 gennaio. Ecco tutti gli eclatanti colpi di scena!

Terra Amara: anticipazioni degli episodi in onda dal 15 al 21 gennaio. Ecco tutti gli eclatanti colpi di scena!

Scopriamo insieme le intriganti anteprime delle avvincenti puntate della famosa serie turca Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5 dal 15 al 21 gennaio 2024. Preparatevi a seguire ogni avventura, giorno dopo giorno, dal lunedì al sabato alle 14.10, e non perdete gli episodi speciali del giovedì e della domenica alle 21.20. Ecco una breve sintesi di quanto accadrà durante questa emozionante settimana.

Terra Amara: puntata di lunedì 15 gennaio

Betul scopre una rivelazione scioccante: Lutfiye ha forti dubbi sulla morte di Fekeli, credendo che non sia stato un infarto a ucciderlo. In un gesto di ricordo, decide di donare alcuni dei vestiti di Fekeli ai braccianti. Nel frattempo, Abdulkadir ed Hakan intravedono un’opportunità per agire: sfruttando l’assenza di Zuleyha, vogliono danneggiare l’azienda Yaman. Così, l’imprenditore inizia a rovistare nei documenti dell’ufficio mentre Sabia osserva la scena con sospetto.

Puntata di martedì 16 gennaio

Sermin si fa comprare un’auto di lusso di provenienza statunitense, ma tiene il segreto per sé. Solo Fusun è a conoscenza di questa novità. Così, quando gli altri vedono Sermin sfrecciare a bordo della sua nuova auto, rimangono tutti a bocca aperta. Lutfiye e Saniye, d’altra parte, cominciano a nutrire dei sospetti nei confronti di Sermin. Nel frattempo, Lutfiye scopre che Zuleyha è partita per Izmir e inizia a preoccuparsi. Nonostante la moglie di Gaffur tenti di rassicurarla, Lutfiye non riesce a placare le sue preoccupazioni. Poco dopo, sarà proprio Zuleyha a chiamare Lutfiye per tranquillizzarla, assicurandole di stare bene e di essere in compagnia di Hakan, che ha deciso di accompagnarla in questo viaggio.

Terra Amara: puntata di mercoledì 17 gennaio

Lutfiye e Saniye si imbarcano in un avventuroso viaggio verso la misteriosa città di Isparta. La loro meta non è altro che il luogo dove la verità sulla morte di Fekeli potrebbe finalmente venire alla luce. Nel frattempo, Sermin e Fusun discutono volubilmente di argomenti segreti, ignare delle orecchie indiscrete di Abdulkadir. Quando Abdul, preoccupato e inquieto, scopre ciò che hanno detto, decide di intraprendere una perigliosa caccia per raggiungere le due donne e scoprire cosa sta succedendo.

Puntata di giovedì 18 gennaio

Nella tranquilla Villa Yaman, tutto procede come al solito, fino a quando Azize e il piccolo Adnan svaniscono nel nulla. Senza lasciare traccia, i due salgono su un taxi che si materializza davanti alla tenuta e si allontanano silenziosamente, senza che nessuno se ne accorga, per concedersi una dolce pausa in città. Il momento in cui Gulten e Fadik si rendono conto dell’assenza è sconvolgente per entrambe. Disperate, si rivolgono a Fikret, che si precipita prontamente a loro soccorso. Proprio quando si stanno organizzando squadre di ricerca per ritrovarli, la nonnina fa ritorno a casa, lasciando tutti sollevati e meravigliati.

Terra Amara: puntata di venerdì 19 gennaio

Adnan, il giovane, fa ritorno a Villa Yaman in compagnia di Betul, una persona che ha incontrato casualmente lungo il percorso cittadino. Nel frattempo, Zuleyha e Hakan arrivano ad Izmir ma la determinazione di Zuleyha nel cercare risposte ai suoi tormentanti interrogativi la spinge ancora di più a incontrare Hulya.

Puntata di sabato 20 gennaio

Fikret si inalbera con un dipendente distratto e Cetin interviene per placarlo. Tuttavia, la reazione del primo è così negativa da spingere il secondo a dimettersi. Nel frattempo, Zuleyha fa ritorno alla tenuta dopo aver letto le lettere che Demir scriveva a Hulya. Anche nei confronti di lei, Fikret si comporta in modo ostile non gradendo la sua partenza insieme ad Hakan; non si fida di lui. Successivamente, il rosso si dichiara a Betul, che lo fa sentire compreso e amato. Le signore del Circolo li osservano dolcemente mentre si scambiano affetto.

D’altra parte, il Gomusoglu inizia a pensare che l’Altun non dovrebbe pagare per le azioni del marito, quindi chiede ad Abdulakadir di annullare il piano dell’esplosione della nave da carico dell’azienda Yaman. Tuttavia, il braccio destro decide di fare di testa sua: la nave affonda e il carico va perduto. In seguito, Zuleyha va a pranzo con Hakan per affrontare la terribile situazione e confessargli di voler divorziare da Demir. Nel frattempo, Betul si arrabbia con Sermin per aver utilizzato i soldi sottratti all’azienda per comprare un’automobile. Saniye assiste alla loro lite e inizia a porsi delle domande.

Terra Amara: puntata di domenica 21 gennaio

Zuleyha si imbatte casualmente nell’avvocato Hayati e, con un misto di ansia e coraggio, gli comunica la sua determinazione a dare il via al divorzio da Demir. Dopo un’iniziale esitazione, l’avvocato accoglie la sua richiesta. Nel frattempo, a Villa Yaman, Lutfiye e Sermin scovano un articolo sul giornale in cui la giovane donna annuncia pubblicamente la sua decisione di mettere fine al proprio vincolo matrimoniale con il marito.