Terra Amara: anticipazioni dell’episodio in onda il 12 gennaio. Che cosa succederà in questa puntata?

Terra Amara: anticipazioni dell’episodio in onda il 12 gennaio. Che cosa succederà in questa puntata?

Nella puntata di Terra Amara trasmessa su Canale 5 il 12 gennaio 2024, alle 14:10, ci sono stati alcuni eventi significativi. Iniziamo con Aykut, il quale si reca in ospedale e comunica a Lutfiye che purtroppo Fekeli ha perso la vita a causa di un infarto. Nel frattempo, Zuleyha, decisa a scoprire la verità, si dirige all’ufficio del procuratore e qui ha una rivelazione: Fikret, di ritorno dalla Siria, ha appurato che Demir non è mai stato in quel paese. Tuttavia, poco dopo, Fikret viene arrestato per aver aggredito il procuratore. Ma ecco che Hakan, con il suo intervento tempestivo, riesce a far liberare il giovane. Una volta tornato in libertà, Fikret riceve una tragica notizia: lo zio è deceduto.

Terra Amara: Gaffur e Rasit trovano il corpo di Fekeli

Gaffur e Rasit stavano ancora cercando di riprendersi dopo l’evento scioccante della cerimonia di circoncisione, quando sono stati testimoni di una scena veramente straziante. I due hanno scorto l’auto di Fekeli parcheggiata lì, con Fekeli stesso apparentemente privo di sensi. Ma presto, Gaffur e Rasit hanno scoperto che la situazione era molto più terribile di quanto pensassero.

Fekeli è morto per un infarto

Lutfiye, coi nervi a fior di pelle, sentiva che qualcosa di triste era successo a Fekeli. Ora, riceve finalmente la terribile notizia. Così, i suoi oscuri presentimenti si sono trasformati in una spaventosa realtà. In ospedale, il dottor Aykut conferma a Lutfiye che Fekeli è morto a causa di un infarto. Inizialmente, sembra una spiegazione plausibile, considerando che il padrino di Yilmaz, da sempre, ha sofferto di una salute cardiaca fragile. Tuttavia, presto, Lutfiye inizierà a metterne in dubbio l’autenticità.

Terra Amara: Fikret scopre che Fekeli è morto

Zuleyha si avvicina al procuratore, il quale le comunica che Fikret è stato arrestato per aver aggredito qualcuno dopo il suo ritorno dalla Siria. Inoltre, il procuratore rivela che Fikret ha fatto una scoperta incredibilmente interessante, di cui deve parlare urgentemente alla sua cognata. Hakan interviene immediatamente quando apprende della prigionia di Fikret e si mette in moto per cercare di liberarlo. Tuttavia, una volta fuori dal carcere, Fikret riceve una notizia terribile: Fekeli è morto. Fikret è devastato.